Pinze per movimentazione merci

Nell’attività di movimentazione e s ollevamento merci è necessario l’utilizzo di varie attrezzature e accessori, come speciali pinze, al fine di assicurare un servizio efficiente in tempi rapidi. Le pinze per movimento di merci possono essere costruite in diversi materiali e avere varie forme.

La nostra gamma comprende pinze e minipinze parallele a due punti, pinze a tre punti oppure ad apertura angolare, l’azionamento è principalmente pneumatico ma sono disponibili anche pinze elettriche oppure idrauliche. Abbiamo anche una gamma di pinze speciali per il montaggio O-ring esterni ed interni, pinze ad aghi, pinze per troncare e pinze magnetiche.Per approfondimenti consulta il sito http://www.zimmer-group.com 

Tipi di pinze elettriche e ad ancoraggio

La Sommer Automatic Italia, azienda con sede a Pavia, fornisce pinze per movimentazione merci di ottima fattura e adatte ai più diversi usi industriali. Tra il catalogo prodotti dell'azienda si possono trovare:

pinze a tre ganasce elettriche che assicurano il mantenimento della presa anche in caso di caduta di tensione, garantendo pertanto massima sicurezza

• pinze con ancoraggio di utensili ermetiche, che presentano una forza di presa regolabile mediante molla integrata e sono azionate tramite il refrigerante della macchina utensile.

Forniture di pinze industriali per ogni esigenza

Visitando il sito web aziendale, la clientela sarà indirizzata nella scelta delle pinze per movimento merci più adatte sulla base delle specifiche esigenze industriali. Zimmer Group Italia, distaccamento italiano della sede tedesca, opera con successo nella fornitura di attrezzature e accessori per macchine utensili. La società lombarda dispone di un vasto assortimento di dispositivi per cambio utensili e di varie apparecchiature e componenti per l’automazione e la robotica.

La filosofia aziendale, da sempre, è ispirata allo sfruttamento delle occasioni e del potenziale offerto dal mercato, proponendo prodotti di elevata qualità e soluzioni innovative.

Share by: